$
Adriano Bordignon presidente del Coordinamento provinciale del volontariato PDF Stampa E-mail

Adriano , dai primi di gennaio, è il nuovo Presidente del coordinamento provinciale del volontariato.

Il nuovo direttivo, votato dalle 338 associazioni che compongono il coordinamento, ha deciso di eleggere Adriano come presidente.

Nell'intervista, pubblicata sulla Vita del popolo del 15 gennaio, Adriano ribadisce la fondamentale importanza della famiglia , in quanto "trasversale" a tutti gli ambiti della vita sociale e in quanto culla del concetto di bene comune che stà alla radice del volontariato e della comunità più in generale.

"Avere una famiglia che funziona aiuta a far fronte a tutte le altre emergenze", soprattutto in questi periodi di crisi economica.

Adriano, insieme agli altri giovani del nuovo direttivo porta un po' di aria fresca nella gestione del volontariato trevigiano, con l'obiettivo di "smetterla di fare cose 'per' i giovani, per iniziare a fare cose 'con' i giovani".

Scarica l'articolo completo.

 

Qui trovate anche l'articolo dal titolo "Manovra economica e famiglie, serviva più coraggio" pubblicato sulla Vita del Popolo il 15 dicembre, a firma di Adriano Bordignon.

Questo l'articolo della Tribuna di Treviso che parla della nomina di Adriano.

 

 
Facebook Image

Calendario eventi

<<  Febbraio 2012  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
    1  2  3  4
  6  7  8  9101112
1314151618
20212223242526
2729    

Entra nel sito



Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Famiglie2000 puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Privacy e Termini d'uso
Periodicamente, nella tua casella di posta elettronica, le news più importanti.

Ingrosso Giocattoli e prima infanzia: sconto del 5 %

Piscine comunali di Treviso: applicazione tariffe ridotte

Ricambi e accessori per cellulari : sconto del 10 %

Poliambulatorio medico : sconto del 20 %

Cinema : sconto del 20%

Convenzioni
Chiudi