$
| Vacanze Diverse 2012 |
|
|
|
|
Vacanze Diverse 2012
Abbiamo proprio bisogno di stare assieme! Eh si, chi fa esperienza di socialità fa poi fatica a rinunciare alle occasioni.
È forse questo il motivo del rinnovato successo di Vacanze Diverse. L’anno passato l’esperienza di Renon (Bz) ha lasciato molti cuori felici, molti occhi brillanti, molta gratitudine verso il Signore. Chi è stato presente ha considerato che questa non è un’occasione da perdere ma da rilanciare. Nella nuova stagione si è scelto di rischiare e di raddoppiare la proposta. Dal 28 luglio al 4 agosto un primo gruppo di famiglie sarà ospite di Ciasa Vita una struttura di La Valle (Wengen) situata nella splendida Val Badia ad una altitudine di 1400 metri nel cuore del parco naturale Fanes-Sennes-Braies. Terra di masi e di cultura e gusti ladini, vicina agli splendidi prati dell’Armentara e ai piedi del Sasso della Croce. Alcune stanze sono ancora disponibili per chi desidera aggregarsi. Una seconda esperienza verrà realizzata da giovedì 16 agosto fino al 23 agosto. In realtà per chi lo desidera e prenotando per tempo, è possibile prolungare il soggiorno fino a sabato 25 agosto. La pensione che ci ospiterà si trova nella splendida Valle Aurina ai piedi delle Alpi dello Zillertal tra scroscianti cascate, castelli da fiaba, pittoreschi villaggi. Per questa soluzione ci stiamo attivando per raddoppiare le strutture ospitanti al fine di far fronte alle numerosissime richieste. Se qualcuno è interessato è meglio prenotare per tempo. Tutte le proposte sono in strutture semplici e sobrie all’insegna di una familiarità che valorizza le relazioni e lo spirito di condivisione piuttosto che la formalità e una vuota estetica. Chi ci ospiterà avrà sicuramente una marcia in più in termini di accoglienza e disponibilità. Un’organizzazione ed una location buone danno una certa garanzia ma l’ingrediente fondamentale resta sempre quello delle nostre famiglie. Famiglie che amano l’incontro tra loro e con il Signore, che cercano il vero senso delle loro vite, che sono disponibili a qualche momento formativo, che fanno della cura della coppia e dei figli uno stile fondante e che hanno voglia di divertirsi e rilassarsi insieme. Se tutto questo vi appassiona date un occhiata a foto e prezzi e poi contattateci !
1. Val Badia dal 28 Luglio al 04 Agosto 2012;
Nota: portare lenzuola e asciugamani. Alcune stanze hanno il bagno in comune
2. Valle Aurina dal 16 al 23 Agosto 2012;
Per info o preadesioni : Tel. 0422 582367 - Fax 0422 545213 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
| Ultimo aggiornamento Sabato 28 Gennaio 2012 22:09 |