Come Associarsi

FAMIGLIE 2000 è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro e si finanzia esclusivamente attraverso l’autotassazione dei soci volontari e attraverso le attività organizzate che prevedono un contributo, in quanto molte attività sono a partecipazione gratuita.
Possono aderire a FAMIGLIE 2000 quanti desiderano condividerne le finalità e sostenerne le attività, economicamente e/o operativamente.

Per usufruire delle agevolazioni con gli enti e gli esercizi commerciali convenzionati oppure per partecipare ad alcune attività è necessario essere soci di Famiglie 2000. Esibendo la tessera associativa in corso di validità (in formato cartaceo o digitale) il socio ha diritto alle agevolazioni, che vengono applicate a tutti i membri della famiglia, e può partecipare alle attività organizzate che prevedono un contributo.
La quota associativa, che comprende anche la copertura assicurativa, è di € 25,00 a famiglia. Eventuali problemi di natura economica da parte dei soci che vogliono partecipare alle attività non devono rappresentare ostacolo alla partecipazione, ma vanno fatti presenti via mail a segreteria@famiglie2000.it oppure via cell./whatsapp al numero 371.3713385

L’anno sociale va dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Per aderire (o rinnovare l’adesione) all’associazione è necessario:
a) effettuare un bonifico di euro 25,00 sul conto intestato a FAMIGLIE 2000 ODV con IBAN IT68Y0306909606100000176803 indicando nella causale la dicitura: FAMIGLIA COGNOME NOME – QUOTA ASSOCIATIVA ANNO …..
b) compilare, scansionare e inviare a segreteria@famiglie2000.it il modulo di adesione, che include anche il consenso informato al trattamento dei dati.

Verificato l’accredito dello quota e la ricezione del modulo compilato, la tessera di Famiglie 2000 verrà inviata sia in formato digitale che per posta all’indirizzo del domicilio riportato nel modulo stesso.

Grazie per il tuo sostegno!